residenze/La%20Nuova%20Campagna/Lotto4a/Nuova-campagna-4a.jpg

La Nuova Campagna Lotto 4A

Un quartiere nuovo, ben servito,
tranquillo e in espansione residenziale.

descrizione residenza

La Nuova Campagna Lotto 4A

Situata lungo l’asse Torino-Ivrea-Aosta, Strambino si presenta come città servita di collegamenti ad elevata disponibilità (a circa due chilometri dall’autostrada A5), trasporti continui con Torino-Ivrea-Aosta tramite autolinee e ferrovie, e una moltitudine di servizi annessi (asili nido, scuole materne ed elementari, scuole medie e centri commerciali).
L’edificio di nuova costruzione garantisce il massimo comfort, soluzioni abitative di qualità e tagli di elevata fruibilità. Tutti gli appartamenti sono stati ideati perseguendo obiettivi di efficienza energetica ed eco-compatibilità. Un aspetto altrettanto importante è la possibilità di soddisfare le varie esigenze di personalizzazione richieste dal cliente.

Qualche informazione in più

Caratteristiche Immobili

Proposta

12 appartamenti con cantina. Varie tipologie: bilocale/trilocale

CAMERE

A seconda della tipologia le camere variano da due a tre.

BAGNI

Scegli la soluzione a un bagno o a due per un comfort maggiore.

Posto Auto

Tutti gli appartamenti sono forniti di un posto auto coperto dedicato.

Personalizza

Possibilità di personalizzazione e scelta delle finiture di primaria qualità.

ARREDAMENTO

Hai bisogno di arredare la tua nuova casa? Chiedi a Morgan!

METTITI IN CONTATTO CON NOI.
Tel. (+39) 0125.63.77.55
Cell. (+39) 335.58.34.924
Inquadramento

La Nuova Campagna Lotto 4A

planimetria residenza

Gli appartamenti sono disposti rispettivamente su due piani (più un piano mansardato) con due ingressi separati (situati a Est-Ovest, rispettivamente su Via Cavallaria e Via Mombarone). Il complesso si trova in nuova zona di espansione residenziale e si presenta in un contesto tranquillo e ben servito.

Dati Tecnici

Tipologia 3

Appartamento composto da: Ingresso su soggiorno
con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno e
ripostiglio.In nuova zona di espansione
residenziale, l’edificio si presenta in un contesto
molto tranquillo e ben servito
(adiacente centro commerciale e stazione
dei carabinieri).
 

  • Tipo immobile: appartamento
  • Metratura commerciale: 86.85mq
  • N.ro Camere: 3
  • Giardino: no
  • Cantina: si
  • Garage: singolo

planimetria immobile

La Nuova Campagna Lotto 4A

Inquadramento

L’edificio di nuova costruzione garantisce il massimo comfort, soluzioni abitative di qualità e tagli di elevata fruibilità. Tutti gli appartamenti sono stati ideati perseguendo obiettivi di efficienza energetica ed eco-compatibilità.

ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE!

Qualche informazione sull'immobile

Voci Capitolato

STRUTTURA IN CEMENTO ARMATO:

Il piano interrato comprende i muri perimetrali in calcestruzzo armato. Il solaio, il piano terreno e il sottotetto sono realizzati in laterocemento mentre il materiale usato per le travi è in calcestruzzo armato come i pilastri. Il tutto è costruito in in conformità alla normativa vigente.

MURATURE:

La struttura esterna di tamponamento è caratterizzata da: paramento in mattoni porizzati da 30 cm, con l’aggiunta nella parete esterna di ulteriori 12 cm di cappotto isolante, utile per eliminare qualsiasi ponte termico e ottimizzare al meglio l’isolamento della casa elevandolo ad un’ottima classe energetica. I muricci divisori interni sono in mattoni semipieni intonacati.

TETTO:

Costituito da grossa e piccola orditura in legno lamellare con parti a vista piallate, sagomate ed impregnate con vernice protettiva, completa di strato isolante e manto di copertura in tegole in cemento. I camini prefabbricati sono anch'essi in cemento. Gli sporti sono rivestiti con perline di abete impregnate come le travi a vista.

CANNE FUMARIE:

Sono posizionate e dimensionate secondo le vigenti leggi, così come avviene per gli esalatori e per gli estrattori d'aria. 

FOGNATURE:

Tutta la rete fognaria all’interno dell’edificio è eseguita con materiale brevettato e insonorizzato di diametro adeguato. La rete fognaria esterna è eseguita in PVC pesante in rispetto alle normative vigenti.

INTONACI INTERNI:

Tutti i locali dell’abitazione sono intonacati a civile, con malta di calce e successiva rasatura.

SCALE:

La scala comune di accesso ai piani è realizzata in calcestruzzo armato, intonacata e con rivestimento in pietra di 3 cm per le pedate e 2 cm per le alzate e lo zoccolino.

PAVIMENTI:

Tutti i locali abitabili hanno pavimentazione in gres porcellanato, con possibilità di scelta di parquet in variante e con zoccolino battiscopa coordinato. I balconi e i porticati sono in gres porcellanato antigelivo. Le cantine e i garage hanno pavimento in cemento lisciato a macchina.

RIVESTIMENTI INTERNI:

I bagni sono rivestiti totalmente per un’altezza di 2,20 metri con piastrelle in ceramica smaltata. Nelle cucine il rivestimento è eseguito sulla parete attrezzata per un’altezza di 1,60 metri.

FACCIATE ESTERNE:

Tutte le facciate sono rasate con finitura rustica a frattazzo fine e successivamente tinteggiate con vernici per esterni.

OPERE IN PIETRA:

I davanzali esterni sono in serizzo fiammato di 4 cm con coste bisellate, mentre i davanzali interni sono in serizzo lucido di 3 cm con coste bisellate.

SERRAMENTI:

I serramenti esterni sono realizzati in legno di Pino di Svezia, mordenzati colorati con verniciatura altamente protettiva, muniti di vetrate isolanti con interposta camera gas con guarnizioni di tenuta all’aria e all’acqua e persiane. Il portoncino d’ingresso è blindato con serratura di sicurezza. Le porte interne sono in legno tamburato con colori a scelta.

OPERE METALLICHE:

Le porte di ingresso dei garage al piano interrato sono in acciaio di tipo basculante, materiale di cui sono composte anche le porte delle cantine. Le ringhiere dei balconi sono in ferro, verniciate.

IMPIANTO IDRICO:

L'impianto idrico è costituito da una rete principale in polietilene che collega il contatore principale al gruppo misuratore. All’interno degli alloggi la distribuzione è eseguita con tubi multistrato con rubinetti di intercettazione per ogni bagno. In cucina sono previsti attacchi per lavello e lavastoviglie. In bagno i sanitari sono firmati HATRIA modello Nido. Nello specifico si tratta di: lavabo con semicolonna, w.c. con cassetta ad incasso, bidet, attacco per la lavatrice e piatto doccia in ceramica.

IMPIANTO ELETTRICO:

L'impianto elettrico è incassato in tubi di plastica, con prese ed interruttori di marca Ticino serie Matix. Il quadretto generale presente un interruttore magnetotermico e differenziale salvavita e impianto videocitofono. È prevista la possibilità di personalizzazione impianto in variante. Il tutto è realizzato in rispetto alle vigenti norme e leggi.

IMPIANTO DI RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO:

I riscaldamenti sono di ultima generazione e sono installati in un apposito locale in cui sono posizionati anche gli impianti per accumulo acqua, pompa, manometri, flussometri e tutti gli altri strumenti necessari a tenere sotto controllo l'impianto. La contabilizzazione avviene tramite contatori digitali situati in appositi armadietti. L'impianto è dotato di solare termico per quanto riguarda la produzione di acqua calda, che integra quanto prodotto dalla caldaia a condensazione per sanitaria e riscaldamento. La tipologia riscaldante degli appartamenti è del tipo a pannelli radianti a bassa temperatura su materassino isolante che, oltre a garantire il massimo comfort, abbatte notevolmente i consumi. Tutto l'impianto è eseguito a norma delle vigenti leggi e come da progetto opportunamente predisposto.

RECINZIONE E CANCELLI:

La recinzione esterna della proprietà è realizzata con muretto in calcestruzzo con sovrastante recinzione in pannelli metallici zincati con adeguati piantoni. Le divisioni interne sono caratterizzate da muretto in calcestruzzo con rete plastificata sovrastante tesa su paletti. Il cancello pedonale è in acciaio zincato, con serratura a comando elettrico.

SISTEMAZIONI ESTERNE:

La rampa di accesso al garage è realizzata in masselli di calcestruzzo autobloccanti, materiale usato anche per i vialetti pedonali. Il terreno perimetrale è livellato con terreno agrario.